Quando crei una seconda sede, per default il nostro modulo utilizza lo stesso menù per entrambe le sedi, quindi non puoi modificarlo da una delle due, ma ad un  livello superiore, in modo che le modifiche siano sincronizzate su entrambe le sedi. Ecco come entrare in modifica del menù dalla pagina del brand, prima di selezionare quale delle due (o più) sedi gestire:

 


Se invece vuoi due differenti menù per le due sedi, ognuno modificabile separatamente, da questa pagina o dal pannello di controllo della rispettiva sede, devi cliccare su AGGIUNGI NUOVO MENU’ ed in questa fase puoi scegliere se duplicare quello esistente, per poi modificarlo, o crearne uno ex novo:




Infine dovrai cliccare su una delle due sedi e trascinarla all’interno del nuovo menù:



Finito, ora hai due diverse sedi, ognuna con il proprio menù, modificabile o da questa pagina oppure dal pannello di controllo della sede in questione.
Ti suggeriamo di ordinare DUE differenti QR code, uno per asporto e consegna, uno da tenere sui tavoli per sfogliare il menù della sala.