Certamente! Nella sezione Orari di apertura del tuo pannello di controllo puoi gestire separatamente le schede

Orari di apertura
Orari di ritiro presso il ristorante
Orari di consegna




e ad ogni scheda orario puoi assegnare uno o più giorni della settimana per la validità.



Se gestisci apertura, ritiro e consegna in più fasce orarie separate puoi aggiungere una o più scheda orari e differenziare ogni scheda per i diversi giorni giorni della settimana. Per aggiungere una fascia oraria devi cliccare sul pulsante “Aggiungi”:


In questo modo la tua attività potrà essere gestita in modo estremamente flessibile.
Nel caso di una pasticceria, ad esempio, puoi accettare ordini in qualsiasi giorno della settimana (orari di apertura), accettare il ritiro solo da martedì a venerdì al mattino ed il sabato al pomeriggio, (due schede orari di ritiro presso il ristorante) ed effettuare consegne solo al sabato mattino ed alla domenica al mattino (due schede orari di consegna)

Il sistema è reso ancora più flessibile dalla possibilità di gestire la sezione Ordini da chiuso:



che ti consente di accettare ordini anche al di fuori degli Orari di apertura di cui abbiamo detto sopra.
A questo proposito è bene chiarire che gli Orari di apertura dei quali parliamo sono proprio gli orari nei quali accetti gli ordini (ordini che devono essere confermati sulla app che installerai sul cellulare o tablet di chi gestisce gli ordini) e non devono necessariamente coincidere con gli orari di apertura al pubblico del tuo esercizio fisico.

Tornando agli Ordini da chiuso, in pratica delle prenotazioni, dovrai impostare nelle apposite schede i parametri di accettazione:


definendo con quanti giorni e minuti di anticipo rispetto a ritiro e consegna debbano essere effettuati gli ordini quando sei chiuso. Naturalmente questo anticipo rispetto a consegna e ritiro è riferito al primo orario raggiungibile nella scheda Orari di apertura. 
Esempio:
accetti ordini da chiuso;
effettui consegne il sabato mattino dalle 10 alle 12;
hai impostato un minimo di 90 minuti ed un massimo di 4 giorni per la prenotazione;
il cliente potrà effettuare un ordine per la consegna sabato alle 11 a partire dal martedì dopo le 11 e fino al sabato stesso entro le 9:30